Frosinone – Un incidente gravissimo si è verificato poco fa in via Marittima, dove un pedone è stato travolto da una Toyota mentre si trovava sulla carreggiata.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Frosinone, agli ordini del comandante Dino Padovani, per effettuare i rilievi e avviare gli accertamenti utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Le operazioni sono tuttora in corso e, al momento, non si conoscono ulteriori dettagli sulle cause dell’incidente né sull’identità della persona investita.
I sanitari del 118 hanno preso in carico il ferito, le cui condizioni sono apparse da subito gravissime, e stanno facendo il possibile per salvargli la vita. Secondo le prime informazioni trapelate, si tratterebbe di un soggetto di nazionalità straniera. Lungo via Marittima si registrano inevitabili rallentamenti al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi.
*Aggiornamento: l’uomo investito, un cittadino indiano di circa 40 anni, è stato trasferito in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono critiche ma è stato stabilizzato dai sanitari. Nell’impatto ha riportato gravi ferite e perso molto sangue. Gli agenti della Locale hanno terminato i rilievi e l’automobilista sarà sottoposto a tutti gli accertamenti, anche per accertare o escludere l’assunzione di sostanze alcoliche o stupefacenti, come da prassi in questi casi. Al vaglio le testimonianze e le telecamere della zona per ricostruire con esattezza la dinamica dell’investimento.