Frosinone – Un incidente stradale è avvenuto poco fa nei pressi della rotatoria di Brunella, all’incrocio tra via Casilina, via per Fiuggi e via Monti Lepini, coinvolgendo due auto e un pedone. Secondo quanto si apprende in una prima ricostruzione dei fatti, un’auto proveniente da Ferentino avrebbe urtato contro un’altra vettura, perdendo poi il controllo e travolgendo una donna che si trovava sul luogo, prima di uscire fuori strada.
La vittima dell’investimento, le cui condizioni sarebbero al momento delicate, è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasportata in ospedale dove è stata ricoverata in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale agli ordini del dirigente Dino Padovani per rilevare la dinamica del sinistro, gestire la viabilità e garantire la sicurezza stradale. Accertamenti in corso per chiarire esattamente l’accaduto che ha avuto anche ripercussioni sul traffico, al momento comprensibilmente congestionato.
*AGGIORNAMENTO: secondo quanto riferito da un familiare di uno dei coinvolti, l’auto che ha travolto la donna sarebbe stata prima urtata dall’altro veicolo per poi uscire di strada. Come detto, la dinamica resta al vaglio della Municipale.