Frosinone-Pisa, Baez: “Successo importante, ora continuiamo a lavorare”

Al termine della partita di Coppa Italia vinta dal Frosinone 1-0 sul Pisa, in conferenza è intervenuto Jaime Baez

Al termine della partita di Coppa Italia vinta dal Frosinone 1-0 sul Pisa, in conferenza è intervenuto Jaime Baez. Queste le sue dichiarazioni: “Affronteremo questa settimana che ci separa dal debutto in A contro il Napoli con tanta motivazione. Il lavoro da svolgere è tanto e dobbiamo farlo con tanta voglia. Dobbiamo essere motivati e concentrati perché questo è ciò che paga alla fine. Fisicamente mi sento bene. La preparazione è stata dura, abbiamo lavorato tanto. Devo ancora migliorare nella parte tecnica. Per quando riguarda il ruolo, dove mi vorrà mettere il mister io mi farò trovare pronto. Oggi è stata una partita complicata, loro si sono messi bene in campo e mi è piaciuto che abbiamo tentato sempre di giocare senza forzare le azioni. Hanno fatto un bel lavoro di gruppo. Quando c’è un bel gruppo è possibile arrivare a risultati positivi. Questo successo è molto importante perché vincere aiuta a vincere. Essere partiti con un verdetto positivo credo sia molto importante per la mentalità che vogliamo raggiungere”.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

23 giocatori di B nelle under azzurre: il Frosinone tra le squadre con più convocati dalle Nazionali

Dopo Empoli, Spezia e Venezia le squadre con più nazionali sono Catanzaro, Cesena e Frosinone con quattro convocati

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia

Bocce – I giovani ciociari Lorenzo Miele, Stefano Miele e Roberto Gentili ai campionati Juniores

Presso il Comune di Arce, il Sindaco Luigi Germani ha accolto gli atleti del Circolo Bocciofilo Comunale “Giuseppe Corsetti”

Serie D – Sora, il giovane Migliazza arriva in bianconero: Baldi ai saluti

Terzino sinistro dotato di un piede educato offre al tecnico bianconero una nuova soluzione nel roster degli under
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -