Serie B – Il Frosinone Calcio ha ufficializzato il programma delle amichevoli che accompagneranno la squadra giallazzurra di mister Massimiliano Alvini nella preparazione estiva. Saranno quattro i test in programma durante la Pre-Season, utili a mettere minuti nelle gambe e a rodare i meccanismi in vista della nuova stagione.
Si comincia domenica 27 luglio alle ore 16.30 al Centro d’Altura “Enrico Leoncini” di Terminillo, dove il Frosinone affronterà la formazione Primavera in una classica sfida in famiglia.
Secondo appuntamento giovedì 31 luglio, sempre alle 16.30 e sempre al Centro d’Altura “Leoncini”, contro il Casarano, formazione militante in Serie D.
Domenica 3 agosto, invece, la squadra di Alvini scenderà in campo allo Stadio “Manlio Scopigno” di Rieti, per un test serale contro i padroni di casa: fischio d’inizio alle 20.30.
L’ultimo impegno della Pre-Season è fissato per venerdì 8 agosto, alle ore 18, quando i giallazzurri ospiteranno il Benevento presso la Città dello Sport di Ferentino.
Quattro partite che offriranno a mister Alvini l’occasione di valutare la condizione della rosa e testare le nuove soluzioni tattiche in vista del debutto ufficiale.
