Home Cronaca Frosinone – Rapina nella notte, due giovani minacciati: malviventi in fuga con...

Frosinone – Rapina nella notte, due giovani minacciati: malviventi in fuga con una borsa

È accaduto intorno alla mezzanotte in via Mola Vecchia. Sotto shock la ragazza alla quale è stata rubata la borsa mentre era in auto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paura nella notte in via Mola Vecchia, a Frosinone, dove due giovani sono stati vittime di una rapina intorno alla mezzanotte. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, che ora stanno conducendo le indagini per fare piena luce sull’accaduto.

Secondo quanto riferito dalle vittime – una ragazza di 24 anni e un suo amico di 21 – due uomini, italiani, di circa 35-40 anni, si sarebbero avvicinati alla loro auto mentre erano fermi. Entrambi indossavano felpe con il cappuccio. Dopo aver aperto entrambe le portiere, i due avrebbero intimato ai ragazzi di consegnare tutto ciò che avevano.

All’improvviso, uno dei malviventi avrebbe strappato con forza dalle mani della giovane una borsetta contenente documenti, denaro e le chiavi di casa. Per garantirsi la fuga, i rapinatori avrebbero spento il motore e tolto la chiave dal quadro dell’auto delle vittime, impedendo così ogni reazione.

I due si sono poi allontanati rapidamente a bordo di un’auto scura, facendo perdere le loro tracce. I militari stanno ora verificando il racconto dei due ragazzi e acquisendo eventuali immagini di videosorveglianza della zona per identificare i responsabili e per chiarire che i fatti siano andati così come narrato.

- Pubblicità -
Exit mobile version