Frosinone–Reggiana, lo Stirpe apre le porte ai più giovani: ingresso gratuito per studenti e scuole calcio

Iniziativa del Frosinone Calcio per avvicinare bambini e ragazzi allo stadio. Tribuna Est gratuita fino a esaurimento posti

Serie B – Un pomeriggio di sport, entusiasmo e colori giallazzurri dedicato ai più giovani. In occasione della sfida Frosinone – Reggiana, in programma sabato 24 gennaio 2026 alle ore 15:00 allo Stadio Benito Stirpe, il Frosinone Calcio lancia un’iniziativa speciale rivolta alle Scuole Calcio e alle scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado di Frosinone e provincia.

Il club canarino ha infatti previsto l’ingresso gratuito nel settore Tribuna Est, fino a esaurimento posti, con l’obiettivo di promuovere i valori dello sport e rafforzare il legame tra la squadra e il territorio.

Modalità di partecipazione

Ogni istituto scolastico o Scuola Calcio dovrà individuare un referente interno incaricato della raccolta dei dati anagrafici dei partecipanti, da inserire nell’apposito file Excel fornito dal club. Il modulo dovrà essere compilato digitalmente in tutte le sezioni obbligatorie evidenziate (nome, cognome, luogo e data di nascita, sesso e provincia di residenza), indispensabili per l’emissione dei titoli di accesso allo stadio.

Alla documentazione andrà allegata anche la documentazione, compilata e firmata, sulla quale dovrà essere chiaramente indicato il nome dell’istituto. Tutto il materiale dovrà essere inviato via e-mail all’indirizzo progetti@frosinonecalcio.com a partire da giovedì 15 gennaio 2026 ed entro e non oltre martedì 20 gennaio 2026.

L’ingresso gratuito sarà garantito anche ai referenti e accompagnatori, nel limite massimo di uno ogni quattro bambini o ragazzi. Anche i loro nominativi dovranno essere inseriti nei moduli inviati.

Consegna dei biglietti

I biglietti verranno trasmessi via e-mail all’indirizzo indicato sulla manleva venerdì 23 gennaio 2026. Il club invita a rispettare scrupolosamente le scadenze previste per la presentazione delle domande.

Vantaggi per le “Scuole Giallazzurre”

Nel giorno della gara, presentando il biglietto allo Store Ufficiale del Frosinone Calcio, sarà possibile usufruire di un 50% di sconto su una selezione di prodotti dedicati, rendendo l’esperienza allo stadio ancora più speciale per tutti i partecipanti.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Il Frosinone capolista si gode il record di Calò: miglior assist-man del campionato

Una marcia, quella dei ciociari, in cui un ruolo fondamentale lo sta giocando il centrocampista, autore di nove passaggi vincenti

Frosinone ‘campione d’inverno’. Meno scintillante, ma più concreto: il Leone sa quando colpire

Contro un Catanzaro organizzato e competitivo, i giallazzurri non brillano ma colpiscono al momento giusto

Lega B – Il Presidente Bedin: “Puntare sulla sostenibilità economica”

Intervento per i 15 anni di Radio Sportiva. Sulle riforme: Stima fra le componenti, da sfruttare per trovare soluzioni

Frosinone-Catanzaro, Monterisi: “Siamo una squadra matura e con grandi margini di crescita”

Il difensore giallazzurro, autore del gol che ha sbloccato la sfida contro il Catanzaro, analizza il successo del Frosinone

Frosinone-Catanzaro, Alvini: “Vittoria importante ma dobbiamo guardare sempre avanti”

Il tecnico dopo il successo: qualità, identità e mentalità: “Primi meritatamente, ma dobbiamo continuare a lavorare”

Frosinone-Catanzaro 2-0, i giallazzurri volano sul finale e mettono sotto chiave tre punti d’oro

Serie B - Una sfida intensa, fatta di ritmo, duelli e occasioni non sfruttate, si risolve soltanto nel finale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -