Attimi di tensione nella serata di ieri, domenica di Pasqua, a Frosinone. Poco dopo le 21.00, è stata segnalata una rissa tra quattro o cinque ragazzi nei pressi del distributore Eni di Piazzale De Matthaeis.
Sul posto sono immediatamente intervenute una pattuglia del Radiomobile dell’Arma dei Carabinieri con il supporto di una volante della Polizia di Stato. Tuttavia, all’arrivo delle forze dell’ordine, non vi era più nessuno dei coinvolti nella presunta rissa.
Militari dell’Arma e agenti della Squadra Volante hanno provveduto ad identificare l’uomo che aveva fatto scattare la segnalazione; lo stesso ha confermato che, poco prima, nel piazzale era effettivamente scoppiata una rissa tra alcuni giovani, che però si erano rapidamente dileguati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Sono attualmente al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della stazione di servizio e quelle presenti nella zona. I filmati potrebbero essere utili per ricostruire quanto accaduto e per risalire ai responsabili dell’episodio di violenza.