Frosinone, saltato Popovic si allontana anche Zerbin…ma Angelozzi promette almeno altri 2 rinforzi

Serie A - Il club giallazzurro non aveva slot libere per gli extracomunitari e ora sembra che anche Zerbin sia destinato al Monza

Serie A – Per il Frosinone si complica l’affare Zerbin. Dopo la défaillance relativa a Matija Popovic, anche l’ala classe 1999 molto probabilmente non vestirà i colori giallazzurri. Come noto e come dichiarato dallo stesso diesse Guido Angelozzi oggi nel pre-gara tra Frosinone e Cagliari, il Napoli e il club ciociaro stavano trattando il 2006 Popovic, ma i gialloazzurri si sono poi resi conto di non avere disponibile uno slot per gli extracomunitari. Saltato l’accordo pare siano arrivate ripercussioni anche sull’arrivo di Zerbin. Nonostante il giocatore fosse stato ‘promesso’ da mesi al sodalizio di viale Olimpia, ora il suo futuro sembra aver preso come destinazione il Monza, lo stesso club che accoglierà anche l’attaccante classe 2006.

A stravolgere tutti i piani è stata proprio la situazione relativa al baby talento serbo, così la società di De Laurentiis ha trovato un accordo con quella del presidente Paolo Berlusconi per l’inserimento nella trattativa di Alessio Zerbin. Dal suo canto, il calciatore avrebbe trovato un’intesa con entrambe le squadre per cui ora la decisione finale spetta al Napoli, che dovrà scegliere definitivamente nella mattinata di domani, lunedì 22 gennaio.

Ad ogni modo, se il Frosinone si allontana da Zerbin, non vuol dire che mollerà la presa sui rinforzi ancora disponibili dal calciomercato. Difatti, nella giornata odierna, sempre lo stesso Angelozzi ha affermato che arriveranno un altro paio di innesti tra cui un terzino sinistro. Sembrerebbe che il dirigente stia lavorando sul passaggio di Davide Bartesaghi (2005) in prestito dal Milan alla realtà ciociara. Sviluppi importanti sono attesi nelle prossime ore.

Insomma, nemmeno il tempo di godersi il successo sul Cagliari che bisogna già ributtarsi a capofitto sul mercato per adeguare la rosa ciociara alle speranze di salvezza.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata

Frosinone, Biraschi e Raychev ai saluti: si ferma Barcella

Aggiornamenti che delineano una giornata intensa in casa Frosinone, tra scelte di mercato e attenzione alle condizioni fisiche della rosa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -