Home Cronaca Frosinone – Territorio blindato, pugno duro della polizia: scatta una maxi multa...

Frosinone – Territorio blindato, pugno duro della polizia: scatta una maxi multa per guida senza patente

Nel corso delle verifiche sono state identificate 135 persone e controllati 57 veicoli. Due persone segnalate per droga

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Servizio straordinario di controllo del territorio, operato dalla Polizia di Stato e disposto dal Questore della Provincia di Frosinone, dott. Stanislao Caruso: nella giornata di ieri gli agenti hanno passato al setaccio le zone sensibili con l’obiettivo di prevenire e reprimere reati predatori e fenomeni legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il dispositivo ha visto impegnate le pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico agli ordini del Dirigente Dott. Gianluca Di Trocchio, gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e l’unità cinofila della Polizia di Stato di Nettuno, con particolare attenzione alle aree del capoluogo considerate più sensibili sul fronte della criminalità.

Nel corso delle verifiche sono state identificate 135 persone e controllati 57 veicoli. Un conducente è stato sorpreso alla guida senza patente: per lui è scattata una sanzione amministrativa di 5.100 euro con contestuale sequestro del mezzo.

Due persone sono state segnalate amministrativamente alla Prefettura per uso personale di droga, con il sequestro di 0,37 grammi complessivi di sostanza stupefacente. Inoltre, due cittadini extracomunitari sono stati accompagnati negli uffici di polizia per ulteriori accertamenti in materia di immigrazione.

L’attività rientra nel più ampio piano di prevenzione e contrasto ai fenomeni criminali predisposto dalla Questura di Frosinone, volto a garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

- Pubblicità -
Exit mobile version