Boville Ernica – L’intera comunità si prepara per l’ultimo doloroso saluto a Chiara Albanini, la ventottenne morta in un tragico incidente nel pomeriggio di domenica 8 dicembre. I funerali saranno officiati nella giornata di mercoledì 11 dicembre alle ore 14.00 nella chiesa parrocchiale di San Lucio.
Chiara Albanini viaggiava sulla superstrada Sora-Ferentino a bordo di un’Alfa Stelvio condotta da un amico, anche lui di Boville Ernica, quando, all’altezza dell’area di servizio tra Veroli e Castelmassimo, in direzione Ferentino, il giovane ha perso il controllo del suv. L’auto ha sbandato impattando contro il cordolo laterale, poi si è capovolta più volte. Nell’abitacolo è rimasto il corpo senza vita della giovane Chiara.



Una ragazza dal sorriso dolce, educata, affabile, come la ricordano quanti l’hanno conosciuta. Amici e parenti si sono stretti al dolore dei genitori, Bruno e Concetta e del fratello Anthony. Una famiglia perbene e molto conosciuta in paese. In tanti si ritroveranno per accompagnare Chiara Albanini nel suo ultimo viaggio. Intanto domani la salma sarà esposta presso la camera mortuaria dell’ospedale Spaziani dove nelle scorse ore è stato svolto un accertamento medico legale sulla salma. Una morte impossibile da accettare e metabolizzare. Un lutto che ha scosso l’intera provincia