Ceprano – Si terranno domani, giovedì 8 maggio, alle ore 11.00, nella chiesa di San Rocco, i funerali di Daniele Zompanti, il 49enne trovato privo di vita nella notte tra venerdì e sabato. La salma è stata restituita ai familiari dopo l’autopsia disposta dall’autorità giudiziaria per chiarire le esatte cause del decesso. Tutto al momento farebbe pensare ad un malore fatale anche se, per avere la certezza, bisognerà attendere i risultati dell’esame autoptico eseguito nelle scorse ore.
Il corpo di Zompanti è stato trovato nella zona residenziale di Sant’Antonio, all’interno della sua vettura parcheggiata lungo una strada poco trafficata, nei pressi della sua abitazione. L’allarme è scattato quando alcuni passanti hanno notato l’auto ferma da diverse ore e hanno avvertito le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi e il personale sanitario che ha constatato il decesso dell’uomo.
Daniele Zompanti era una persona benvoluta da tutti a Ceprano, discreto e a modo come lo ricordano amici e conoscenti. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio nella comunità, che si prepara per l’ultimo saluto.