Funerali Danilo Arpino, domani l’addio all’uomo trovato senza vita in un parcheggio

Gallinaro - Dopo l'autopsia, la salma dell'uomo trovato senza vita nel parcheggio di via Po a Frosinone è stata restituita ai familiari

Si terranno domani, mercoledì 27 agosto, alle ore 10:30, presso la Chiesa Santuario di San Gerardo Confessore a Gallinaro, i funerali di Danilo Arpino, il 52enne trovato senza vita nella mattinata del 22 agosto scorso in un parcheggio di via Po a Frosinone.

L’uomo, pizzaiolo di origini gallinaresi, era stato soccorso dal personale del 118 e dai Carabinieri allertati da una segnalazione giunta al numero unico di emergenza 112: “C’è un uomo a terra nel parcheggio”. Nonostante i lunghi tentativi di rianimazione, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

La salma era stata sottoposta a sequestro su disposizione del magistrato, al fine di chiarire le cause esatte del decesso. Le prime ipotesi formulate dagli inquirenti parlano di un possibile malore, con conseguente caduta e trauma alla testa. Solo gli accertamenti medico-legali hanno potuto escludere definitivamente ogni altra pista. Dopo l’autopsia – i cui risultati arriveranno tra 60 giorni – la salma è stata restituita ai familiari per le esequie curate dalle onoranze funebri 2 Petitta di Sora.

La notizia della scomparsa di Danilo Arpino ha gettato nello sconforto non solo la comunità di Frosinone ma anche quella di Gallinaro, suo paese d’origine, che ora si prepara a dargli l’ultimo saluto.

Ne piangono la scomparsa il padre, la madre, la sorella, il nipote e i parenti tutti. Dopo la cerimonia funebre, il feretro sarà accompagnato al cimitero. La famiglia, in queste ore di dolore, ha espresso profonda gratitudine a quanti prenderanno parte alle esequie e si uniranno nella preghiera.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scontri tra ultras di Lazio e Napoli sull’A1 in Ciociaria, pestaggi a colpi di bastoni e mazze chiodate

Decine di tifosi incappucciati in carreggiata. Intervento della polizia, sequestrate armi improprie. 80 identificati

Molesta le colleghe di corso e rischia il linciaggio: caos al Campus Folcara

Cassino - L’uomo, che frequenta le lezioni per l’abilitazione TFA organizzate dall’università, è stato identificato; 15 le donne importunate

Crans-Montana, anche in provincia di Frosinone parte la raccolta di capelli: solidarietà per le vittime del rogo

Un gesto concreto per aiutare i giovani coinvolti nel rogo: le parrucche sono parte fondamentale del percorso di recupero psicologico

Sora – Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un muro e si ribalta: a bordo anche il fratellino

Il veicolo è uscito di strada finendo contro un muro contenitivo. L’incidente è avvenuto lungo via Incoronata

Frosinone – “Ho avuto paura”: sedicenne costretto a consegnare denaro in piazza Pertini

L’ultimo episodio di cronaca risale ai giorni scorsi, a raccontarlo è la mamma del ragazzino vittima del branco

Assalto al bancomat, il coraggio di un cittadino che provato a fermare i banditi: “Ha difeso Cervaro”

Un cittadino ha tentato di fermare i banditi speronando la loro auto. Il grazie della Banca Popolare del Cassinate
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -