Home Cronaca Funerali “Giampaolo” Tiberia, domani l’addio al giovane papà: conclusa da poco l’autopsia

Funerali “Giampaolo” Tiberia, domani l’addio al giovane papà: conclusa da poco l’autopsia

Nel pomeriggio il medico legale incaricato dalla Procura ha eseguito l'esame autoptico. Poi la salma è stata restituita alla famiglia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ceccano – Come anticipato nella mattinata dalla nostra Redazione – LEGGI QUI – oggi, presso la Procura della Repubblica di Frosinone, c’è stato il conferimento incarico per l’autopsia sulla salma di Giovanni Tiberia, Giampaolo per tutti. L’esame autoptico è stato eseguito nella stessa giornata ed è terminato nel tardo pomeriggio. Il corpo è stato, così, restituito alla famiglia per i funerali che si terranno domani, 15 marzo, alle ore 16.00, nella Chiesa del Sacro Cuore.

Il giovane papà, lo ricordiamo, è stato trovato senza vita lunedì 10 marzo, all’interno dello storico panificio di famiglia. Un decesso che, inizialmente, era stato imputato ad un malore fatale per il 44enne che aveva festeggiato il suo compleanno da una settimana appena, il 3 marzo.

Il giallo e il fascicolo per omicidio colposo

I Carabinieri, dopo aver inviato un’informativa in Procura, hanno avuto disposizioni dal P.M., Dott. Destro, di sequestrare la salma. Sul decesso è stato così aperto un fascicolo a carico di ignoti per omicidio colposo. La Procura vuole vederci chiaro e comprendere le esatte cause che hanno portato alla morte del panettiere per questo i risultati dell’esame autoptico – che arriveranno tra 60 giorni – serviranno a fugare ogni dubbio.

- Pubblicità -
Exit mobile version