Home Cronaca Funerali Giancarlo Flavi, domani l’ultimo saluto al compianto giornalista

Funerali Giancarlo Flavi, domani l’ultimo saluto al compianto giornalista

I funerali saranno celebrati domani, sabato 13 agosto, alle ore 11, presso la chiesa di Sant'Andrea a Paliano

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Saranno celebrati domani, sabato 13 agosto, alle ore 11, presso la chiesa di Sant’Andrea a Paliano, i funerali del compianto collega giornalista Giancarlo Flavi.

Giancarlo si è spento la scorsa notte, all’età di 76 anni, presso l’ospedale di Colleferro dove era stato portato a causa di un grave malore che lo aveva colpito. Cronista d’altri tempi, ha fatto la storia dell’informazione in provincia. Grande anche l’impegno per il territorio. Profondamente legato al suo paese di nascita, Serrone, ha dato vita al premio ‘Rocca d’oro’. Un evento che ha richiamato in Ciociaria nomi di spicco della politica, della cultura e dello spettacolo.

Notevole anche l’impegno per Paliano, dove viveva, in qualità di presidente dell’Associazione “Gli amici della Selva di Paliano” ha lavorato per riportare all’antico splendore il parco naturalistico di Paliano, fondato dal principe Antonello Ruffo, rimasto chiuso per anni. 

Giancarlo Flavi lascia la moglie, Maria Teresa, i figli, Daniele e Luca, e il suo amato nipotino Lorenzo. A loro la vicinanza della nostra redazione. Buon viaggio Giancarlo.

- Pubblicità -
Exit mobile version