Funerali Giuseppe Mignardi: domani il doloroso addio all’ex sindaco di Veroli

L’uomo è stato trovato senza vita in casa tre giorni fa. Il ricordo di Gian Franco Schietroma

Fissati i funerali dell’ex sindaco di Veroli, Giuseppe Mignardi. Le esequie dell’uomo trovato morto in casa tre giorni fa, si svolgeranno domani, sabato 3 settembre, alle ore 15.00 presso la Concattedrale di Sant’Andrea a Veroli. La salma potrà essere salutata domani dalle ore 8.30 presso la camera mortuaria dell’Ospedale “Spaziani” di Frosinone. Il decesso dell’86enne ha destato profondo cordoglio in tutta la provincia.

Il ricordo di Schietroma
“Con Peppe Mignardi ho perso un caro amico ed un compagno di partito veramente esemplare. Da oltre 25 anni aveva aderito alla mia parte politica e da quel momento i voti socialisti sono cresciuti notevolmente a Veroli perché Peppe ha sempre riscosso tra i suoi concittadini un grande e meritato consenso.

Serio, onesto, umile, Mignardi ha interpretato la politica come servizio, senza alcun interesse personale se non quello di contribuire alla crescita di Veroli ed al benessere dei suoi conterranei. Sempre disponibile nei confronti di tutti, per tanti anni è stato un importante punto di riferimento per la comunità verolana, ricoprendo egregiamente anche incarichi amministrativi di alto livello. Nel partito era profondamente rispettato ed amato perché si è sempre contraddistinto per correttezza e senso di responsabilità. Non ha mai preteso nulla, nonostante il grande seguito personale. Mai una parola fuori posto, è davvero un indimenticabile esempio per chi intenda fare politica.
Se un partito potesse avere un riferimento politico come Peppe Mignardi in ogni comune, potrebbe dormire sonni tranquilli. Non ci sarebbero mai né problemi di consenso né di alcun altro genere.

II socialisti di Frosinone e del Lazio lo ricordano con grande affetto e sentita gratitudine.
Grazie Peppe!
​​​​​​​Gian Franco Schietroma
​​​​​​​Coordinatore PSI Lazio”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serra di marijuana nascosta in una roulotte: arrestato un 42enne

Sgurgola - Da alcuni giorni i militari tenevano d’occhio un anomalo andirivieni di giovani nel centro cittadino

Giovane mamma smarrisce la borsa con il denaro al parco, il custode la trova e gliela restituisce: l’esemplare gesto

Sora - La bella storia ha per protagonista il custode del parco dedicato a Mons. Mario Morganti: un esempio di onestà

Confisca milionaria della DIA, il patrimonio di due famiglie rom nel mirino: tra ville di lusso e terreni

A illustrare i dettagli dell’attività il procuratore capo di Cassino, Carlo Fucci, e il capocentro della DIA, colonnello Mario Conio

Maxi furto di rame e bronzo in zona Asi, i ladri fuggono con 100 chili di materiale: indagano i carabinieri

Ferentino - Ignoti si sono introdotti in un capannone dismesso della zona industriale e hanno portato via materiale per circa 100 chili

Tenta di rapinare la struttura che lo ospita, 16enne in manette dopo la violenta aggressione

Fiuggi - Il giovane ha aggredito il responsabile del centro e tentato la fuga dopo aver sottratto un portafogli e un registro

La droga come affare di famiglia, arrestati due fratelli nella Valle di Comino: l’indagine – VIDEO

I due fratelli di 39 e 42 anni rifornivano clienti in tutta la zona, gestendo la rete come un’attività organizzata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -