Home Cronaca Funerali Valerio Stirpe, oggi l’addio all’uomo trovato senza vita dopo la morte...

Funerali Valerio Stirpe, oggi l’addio all’uomo trovato senza vita dopo la morte della moglie Romina Orzilli

Veroli - L’uomo, rimasto vedovo lo scorso agosto, è stato trovato senza vita nella sua abitazione. La comunità si stringe alle figlie

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si terranno oggi pomeriggio, alle 15.30, nella concattedrale di Sant’Andrea a Veroli, i funerali di Valerio Stirpe, l’uomo che nella serata di domenica è stato trovato privo di vita nella sua abitazione di Torrecaravicchia. Un dolore che si rinnova nella stessa chiesa dove, poco più di due mesi fa, erano stati celebrati i funerali della moglie Romina Orzilli, vittima di un tragico incidente stradale avvenuto l’8 agosto scorso lungo la provinciale Verolana.

La morte della donna aveva profondamente segnato Valerio, molto conosciuto in città e stimato da quanti lo frequentavano. Secondo quanto emerso dalle prime indagini condotte dai Carabinieri, si sarebbe trattato di un gesto volontario. A lanciare l’allarme, poco dopo le 18, sono stati i familiari che lo hanno trovato privo di vita. Inutile ogni tentativo di soccorso: i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La notizia si è diffusa rapidamente, gettando nello sconforto l’intera comunità verolana, ancora segnata dalla tragedia di agosto. Un dramma che colpisce nuovamente la famiglia, lasciando tutti attoniti e incapaci di trovare parole davanti a tanto dolore. In queste ore si moltiplicano sui social i messaggi di cordoglio e di vicinanza alle tre figlie e ai familiari della coppia, colpiti da una nuova, terribile perdita.

- Pubblicità -
Exit mobile version