Home Cronaca Furto notturno in un negozio di materiali edili: bottino da quantificare, caccia...

Furto notturno in un negozio di materiali edili: bottino da quantificare, caccia all’uomo

Piedimonte S. G. - Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Colpo notturno ai danni di un’attività commerciale specializzata nella vendita di materiali edili, situata a Piedimonte San Germano. Nella notte tra domenica e lunedì, ignoti si sono introdotti negli uffici del negozio, riuscendo ad arraffare diversi utensili da lavoro, tra cui trapani, smerigliatrici (i cosiddetti “frollini”) e altri attrezzi di valore. Il bottino esatto è ancora in fase di quantificazione: i titolari stanno completando l’inventario per verificare l’ammontare complessivo della merce sottratta.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. Gli investigatori hanno già acquisito le immagini dell’impianto di videosorveglianza installato nei pressi dell’attività, che potrebbero fornire elementi utili per identificare i ladri e ricostruire la dinamica del furto.

Il furto ha destato preoccupazione tra i commercianti della zona, già in passato bersaglio di episodi simili. Non si esclude, infatti, che possa trattarsi di una banda specializzata in colpi lampo ai danni di attività artigianali e rivendite di attrezzature da lavoro.

- Pubblicità -
Exit mobile version