Serie C1 – Il Città di Sora Calcio a 5 comunica il rinnovo di Max Pagnoni, che si appresta a vivere la sua sesta stagione consecutiva con la maglia bianconera. Un annuncio che ha il sapore della continuità e dell’attaccamento, in una storia sportiva fatta di fiducia reciproca e legame profondo con la società di Viale San Domenico.
Pagnoni rappresenta ormai una figura simbolica per l’ambiente sorano: un giocatore che, oltre al valore tecnico, ha dimostrato in più occasioni senso di appartenenza e dedizione al progetto.

«Dopo sei anni non ho molto da dire, se non ringraziare chi mi ha accolto in questa splendida realtà e continua a sostenermi, nel bene e nel male – ha dichiarato Pagnoni –. Gli ultimi due anni non sono stati facili per me: ho dovuto affrontare un lungo infortunio che mi ha tenuto lontano dai campi. Quest’anno ero riuscito a rientrare con una buona stagione, ma purtroppo nella gara decisiva per la salvezza ho dovuto dare forfait per un lutto familiare. È venuto a mancare mio nonno, ed è stato un momento molto duro».
Nonostante le difficoltà personali, Pagnoni guarda avanti con determinazione: «Spero che questo periodo complicato sia alle spalle. Ci attende un campionato di Serie C1 importante, e voglio affrontarlo nel miglior modo possibile».
Il rinnovo di Max Pagnoni conferma la volontà del club di costruire anche la prossima stagione su basi solide, fatte di uomini veri, prima ancora che di atleti. E Max, in questo senso, è da sempre una garanzia.