A2 – Primi rinnovi in casa Amb Frosinone Calcio a 5: Michele Maggi, capitan Christian Collepardo e Santiago Silvela vestiranno ancora i colori gialloblù.
Le dichiarazioni
Il portiere Maggi: “Per il quarto anno consecutivo vestirò ancora i colori gialloblù dell’Amb Frosinone. Ringrazio la società per aver riposto in me ancora tanta fiducia. Il 3 giugno 2023 è stata scritta una pagina importante di questo club. L’anno prossimo affronteremo un campionato difficile come quello della serie A2: nel corso degli anni abbiamo dimostrato un senso di appartenenza e un attaccamento alla maglia incredibile. Credo che questi due ‘ingredienti’ saranno molto importanti anche nella prossima stagione per raggiungere un traguardo importante come quello della salvezza. La voglia di misurarsi in una categoria così affascinante è tanta, io non vedo l’ora di iniziare. Le sfide mi sono sempre piaciute e sono sicuro che anche l’anno prossimo riusciremo a dire la nostra”.
Capitan Collepardo: “Ringrazio la società per avermi rinnovato la fiducia e la fascia da capitano, riconoscendo il mio impegno e il mio attaccamento per questa maglia. Ringrazio tutte le società che hanno mostrato il loro interesse ma la mia priorità è stata sempre e solo quella di giocare la serie A2 a Frosinone con la fascia da capitano! Finalmente possiamo programmare la nuova stagione che sicuramente sarà dura e complicata. Gli ingredienti per affrontarla e cercare di compiere l’ennesimo miracolo salvezza sono sempre gli stessi: senso di appartenenza, fame e cuore. Non vedo l’ora di rivedere i nostri tifosi e il palazzetto pieno per supportarci!”.
Santiago Silvela (che la prossima stagione sarà impiegato sia con la prima squadra sia con l’under 19): “Indossare questa maglia e rappresentare questa terra per il terzo anno consecutivo è davvero emozionante per me.
Sappiamo che la stagione che verrà -in serie A2 – non sarà per niente semplice ma sono convinto che se mettiamo in atto tutti i nostri mezzi potremmo svolgere un bellissimo campionato. Non vedo l’ora di ricominciare, di rivedere i nostri tifosi riempire il palazzetto. Ci vediamo presto, avanti Ciociari!”.


