Home Cronaca Giovane calciatore si accascia in campo dopo uno scontro di gioco: panico...

Giovane calciatore si accascia in campo dopo uno scontro di gioco: panico durante la partita

Alatri - Momenti di terrore ieri presso il campo sportivo ‘Emanuele Morganti’, nella frazione di Tecchiena, per Muhammed Mballow

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Momenti di autentico panico ieri mattina, domenica 6 novembre, presso il campo sportivo ‘Emanuele Morganti’ di Alatri, nella frazione di Tecchiena. Durante la partita valida per il torneo di Promozione Laziale di calcio girone E, tra i padroni di casa del Tecchiena ed il Lenola, il giocatore del Lenola Muhammed Mballow è svenuto dopo uno scontro di gioco, rischiando anche di ingoiare la lingua. Fortunatamente, dopo i soccorsi, il giocatore si è immediatamente ripreso e ora sta bene, anche se per precauzione dovrà fare ulteriori accertamenti.

“Il comportamento dei giocatori avversari – spiegano dalla dirigenza dell’A.S.D. Città di Lenola – e di tutta la società del Tecchiena è stato esemplare e di grande lealtà sportiva”. A ribadire tutto questo il presidente Roberto Quinto che sottolinea: “Vogliamo ringraziare i nostri avversari pubblicamente”. Il ragazzo, quindi, sta bene e potrà raccontare quella che resterà una spiacevole disavventura.

- Pubblicità -
Exit mobile version