Foggia – Una donna di 32 anni, originaria della Nigeria e madre di quattro bambini, è stata rinvenuta senza vita nel bagno del suo appartamento a Lucera, in via Raffaele De Peppo. Il corpo è stato scoperto dal marito, anch’egli nigeriano, che ha subito chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia di Stato, la Scientifica, il medico legale e il sostituto procuratore.
Le prime rilevazioni hanno evidenziato alcune ferite da taglio su una parte del corpo, ma il medico legale ha precisato che tali lesioni non sarebbero compatibili con il decesso. Per questo motivo è stata disposta l’autopsia, che dovrà stabilire se la morte sia stata causata da un gesto volontario, da un incidente domestico o da un’azione violenta.
La notizia ha gettato nello sconcerto gli abitanti del quartiere. La famiglia, composta da padre, madre e quattro minori, era ben inserita nella comunità lucerina e il marito è conosciuto come un gran lavoratore, senza precedenti segnalazioni di rilievo.
Le autorità continuano le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità. Al momento non sono stati formulati capi d’imputazione.