“Gli Insospettabili” registra il sold-out: a Fiuggi una stagione teatrale vincente

Cresce l'attesa per il prossimo appuntamento, in programma il 18 Gennaio 2025, con lo spettacolo "Elena La Matta"

Fiuggi – Applausi scroscianti di un pubblico estasiato, dopo un’ora e mezza di comicità pura, sono bastati ad evidenziare l’enorme successo che ha riscosso lo spettacolo “Gli Insospettabili”. Nel bellissimo teatro comunale di Piazza Trento e Trieste la comicità di Claudio Gregori (Greg) in coppia con Fabio Troiano ha trascinato gli spettatori in un viaggio avvincente, tra comicità, amore e narcisismo. Un “giallo” nella trama ma dall’atmosfera gioiosa che si respirava alla fine dello spettacolo.

E proprio questo era l’obiettivo del sindaco Alioska Baccarini, dell’Assessore delegato David De Santis e dell’intera Amministrazione comunale, quando hanno rinnovato la preziosa collaborazione con ATCL e introdotto la Città di Fiuggi tra le protagoniste in assoluto nel Circuito Multidisciplinare dello spettacolo dal vivo della Regione Lazio. Una mossa vincente che assume ancora più valore se si guarda al grande lavoro organizzativo che c’è dietro ogni spettacolo e all’attenta definizione di un programma che – anche su indicazione del sindaco Alioska Baccarini – ha introdotto un elemento di novità, cioè la suddivisione degli spettacoli in tre sezioni distinte: il Cabaret in scena il venerdì, la Prosa il sabato e gli eventi musicali la domenica. Una formula innovativa che sta agevolando gli spettatori nella fase di programmazione e prenotazione degli eventi di assoluta qualità, con attori protagonisti del calibro di Claudio Greg Gregori e Fabio Troiano, Sebastiano Somma, Patrizia Bellucci e Michele La Ginestra.

Un successo importante che è stato riscontrato non solo dal sold-out dello spettacolo in scena nei giorni scorsi ma anche dalla presenza all’interno del teatro comunale di turisti stranieri e spettatori giunti dalle varie zone del Lazio. Il sindaco Alioska Baccarini e l’assessore delegato, David De Santis, hanno tenuto a ringraziare Isabella Di Cola e Luca Fornari, rispettivamente direttrice artistica e amministratore delegato di ATCL, per la preziosa collaborazione. Un ringraziamento è stato rivolto anche alle attività alberghiere fiuggine che, con l’acquisto di biglietti ed abbonamenti, hanno creduto nel rilancio della stagione teatrale, come ulteriore importante asset ed ulteriore offerta turistica della Città di Fiuggi. E cresce l’attesa per il prossimo appuntamento del 18 Gennaio 2025, con lo spettacolo “Elena La Matta”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fumone – Al Castello arriva la mostra “Trasformazioni in viaggio” di Antonella Iris De Pascale

La rassegna ripercorre l’intero cammino pittorico della De Pascale, con opere realizzate in oltre quarant’anni di attività artistica

Doppio appuntamento dedicato ai libri, Alatri e Anagni cuore della cultura con l’Isalm

Primo appuntamento oggi nella biblioteca di Alatri alle 18. Venerdì 11 luglio tappa ad Anagni con “Un brindisi ai libri”

Alatri, trionfo nella danza sportiva: Luca ed Erika campioni italiani e vice campioni internazionali

Due giovani talenti ciociari portano in alto il nome di Alatri sulla scena della danza sportiva nazionale e internazionale

Notte bianca dello sport: sabato l’evento a Piglio. Una giornata tra formazione, musica e divertimento

Ospite speciale della giornata sarà il pugile Emanuele Blandamura, già campione europeo dei pesi medi nel 2016

“Frosinone a teatro”, parte la stagione estiva itinerante: cinque appuntamenti con ospiti d’eccezione

La “prima” si terrà sabato 5 luglio alle 21 in piazza Turriziani: sarà di scena Stefano Masciarelli con “Non è mai troppo tardi"

Alatri diventa il set di un film, in città le riprese della serie Netflix con Ficarra e Picone

In questi giorni è arrivata in città la troupe della serie televisiva "Sicilia Express", il nuovo progetto del celebre duo comico
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -