Incidente in A1, nei pressi di Ferentino, in direzione Roma. Il traffico risulta bloccato con la viabilità in tilt. Il sinistro ha visto coinvolti un’autovettura e un mezzo pesante all’altezza del km 617. Al momento si registra una coda di 4 km tra Frosinone e Anagni. Autostrade per l’Italia riporta quanto segue. Tratto Chiuso tra Ferentino e Anagni per incidente. Entrata consigliata verso Roma: Anagni. Uscita consigliata provenendo da Napoli: Frosinone.
Al momento non è chiara la dinamiche dell’accaduto ma da ciò che si apprende in questi primi e concitati momenti, l’incidente sarebbe grave e ci sarebbero dei feriti, ma non si conosce l’entità delle lesioni riportate. Sul posto il personale medico del 118, i Vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale sottosezione A1 Frosinone. Da poco è anche atterrata un’eliambulanza. *Seguono aggiornamenti
*Aggiornamento: il bilancio sarebbe drammatico. Una delle persone coinvolte sarebbe deceduta, sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali. Sarebbero invece due i feriti in maniera grave. Al momento non trapelano altre notizie in quanto i soccorritori stanno operando in questi minuti.
PER L’AGGIORNAMENTO COMPLETO LEGGI QUI