Home Cronaca Il cane Gigio è scomparso nella notte, l’appello disperato dei proprietari: “Aiutateci...

Il cane Gigio è scomparso nella notte, l’appello disperato dei proprietari: “Aiutateci a ritrovarlo”

Cassino - L'esemplare di Spaniel è il punto di riferimento di tre bambini. Promessa una ricompensa a chiunque lo restituisca

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È una corsa contro il tempo quella dei proprietari di Gigio, un dolcissimo Cavalier King Charles Spaniel scomparso nella notte tra il 23 e il 24 agosto. Il cagnolino è sparito improvvisamente intorno all’1:30 di notte da via Madonna di Loreto n. 8, nei pressi del fiume, e da allora di lui nessuna traccia.

A lanciare l’allarme sono Luca e Rosa Maria, i suoi padroni, che parlano con la voce rotta dalla preoccupazione: “Gigio non è solo un cane. È parte della nostra famiglia, è il compagno inseparabile dei nostri tre bambini piccoli, che ora sono smarriti senza di lui. Se qualcuno lo ha visto o sa qualcosa, vi preghiamo: riportatecelo, anche in forma anonima”.

I proprietari hanno già promesso una ricompensa a chiunque fornisca informazioni utili o riporti Gigio a casa. Anche un semplice avvistamento potrebbe essere fondamentale per le ricerche.

Luca Colantonio ha messo a disposizione il proprio numero di telefono (3922154837) per raccogliere segnalazioni. È possibile anche inviare un messaggio WhatsApp nel caso in cui non risponda immediatamente.

“Chiediamo a chi abita o frequenta via Madonna di Loreto e le strade limitrofe, di verificare se ci sono telecamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso qualcosa. Qualsiasi aiuto è ben accetto”.

Chiunque possa offrire un contributo è invitato a contattare la famiglia. Anche il più piccolo gesto potrebbe fare la differenza.

- Pubblicità -
Exit mobile version