Traguardo per il Tenente Giovanni Simeone, che oggi compie 48 anni. Simeone è al comando del NORM, Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Sora, dallo scorso luglio. Sin da subito, il Tenente ha dimostrato le sue magistrali qualità, maturate negli anni di servizio e nei diversi incarichi a lui affidati. In questi mesi ha condotto personalmente e coordinato diverse importanti operazioni nel comprensorio del sorano, con estrema competenza e professionalità, ma anche umanità, contribuendo a quelli che sono gli obiettivi imprescindibili dell’Arma e mettendo al primo posto la sicurezza della comunità.
Nato a Francolise, in provincia di Caserta, Giovanni Simeone si è arruolato nel 1998; ha approfondito le sue competenze con diversi corsi; è stato al Comando della Tenenza di Cologno Monzese, successivamente trasferito al Nucleo Radiomobile del Gruppo di Milano, infine al NORM di Sora.
Tutti i colleghi, i numerosi amici ed ovviamente la famiglia, si uniscono in un corale messaggio di auguri in questo giorno speciale. “Buon compleanno Tenente”, anche da parte della redazione di Frosinone News.