Home Attualità Il tiro acrobatico di Raniero Testa, un’ora di…fuoco: uno spettacolo nello spettacolo

Il tiro acrobatico di Raniero Testa, un’ora di…fuoco: uno spettacolo nello spettacolo

Pastena - Il performer ciociaro, ritenuto il più forte al mondo, in un'ora di show mozzafiato davanti a mille spettatori

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Pastena ha puntato in alto, scegliendo lo spettacolo di primo livello: il più articolato, il più spettacolare, il più complesso da realizzare. Un’ora di fuoco, oltre 900 colpi perfettamente sincronizzati, un team di 12 professionisti impegnati per mesi nella preparazione tecnica e artistica.

Alla guida dello show c’era Raniero Testa, il performer di tiro acrobatico più forte al mondo. Una figura carismatica, capace di trasformare la precisione e l’adrenalina del tiro in uno spettacolo vero e proprio, in cui ogni gesto è calcolato, ogni colpo è parte di una coreografia. E proprio lui, protagonista di esibizioni internazionali, che ha diretto con rigore e spettacolarità lo show di Pastena ieri sera, domenica 29 giugno.

Le sequenze, ad altissimo coefficiente di difficoltà, sono state eseguite con una precisione assoluta. Lo spettacolo ha coinvolto anche una squadra di tiratrici altamente preparate, che hanno unito potenza ed eleganza in ogni momento. A completare l’incanto della serata, la presenza magnetica di Sheyla Sax, che con la sua musica e la sua energia ha dato anima e respiro a ogni esplosione.

Oltre 1000 persone hanno affollato il centro sportivo, partecipando a un’esperienza unica: uno show che ha saputo fondere forza e raffinatezza, tecnica e poesia.

Presenti anche il Maggiore Bartolo Taglietti, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Pontecorvo, e il Tenente Giovanni Simeone, comandante del Nucleo Operativo della Compagnia di Sora, a testimonianza della vicinanza istituzionale e dell’attenzione verso gli eventi di alto livello.

- Pubblicità -
Exit mobile version