Home Cronaca Incendio in un’abitazione, paura per un anziano intrappolato nella casa invasa dal...

Incendio in un’abitazione, paura per un anziano intrappolato nella casa invasa dal fumo

Ceprano - Le fiamme sarebbero state causate verosimilmente da un corto circuito che ha interessato alcuni elettrodomestici

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ceprano – Attimi di paura intorno alle ore 12:30 di oggi, in via San Manno, dove si è sviluppato un principio d’incendio all’interno di un’abitazione occupata da due anziani coniugi. Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, sarebbero state causate verosimilmente da un corto circuito che ha interessato alcuni elettrodomestici custoditi in un ripostiglio.

Sul posto sono prontamente intervenuti i militari della Stazione Carabinieri di Ceprano, che hanno messo in sicurezza la zona e tratto in salvo l’uomo, un 78enne, ancora all’interno della casa ormai invasa dal fumo.

Successivamente sono arrivati i Vigili del Fuoco di Frosinone, che hanno provveduto a domare le fiamme e a verificare le condizioni strutturali dei locali, e il personale sanitario del 118, che ha prestato le prime cure all’anziano, visitato sul posto per una lieve intossicazione da fumo.

Grazie al tempestivo intervento dei carabinieri e dei soccorritori, l’incendio è stato circoscritto in breve tempo, evitando conseguenze più gravi sia per le persone coinvolte che per l’abitazione.

- Pubblicità -
Exit mobile version