Ferentino – Un serio incidente agricolo è avvenuto questa mattina in località San Rocco Terravalle, poco dopo le 11 circa. Immediato l’allarme e sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 per prestare le prime cure al ferito. Stando ad una prima ricostruzione, un 67enne del posto stava svolgendo lavori agricoli con un motocoltivatore sul suo terreno quando è stato travolto dal mezzo e colpito alla gamba sinistra.
A causa della gravità delle lesioni, è stato quindi richiesto l’intervento di un’eliambulanza, che è atterrata sul posto. Si stanno valutando le condizioni dell’uomo in modo da decidere se trasportarlo in una struttura specializzata.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri e il personale dello Spresal per indagare sulle cause dell’accaduto, chiarire l’esatta dinamica e verificare le condizioni di sicurezza sul posto di lavoro. *Seguono aggiornamenti
*Aggiornamento delle 12.45: il ferito è stato elitrasportato presso l’ospedale ‘Gemelli’ della capitale in codice rosso.