Incidente con la moto, muore ragazzo di 19 anni

Il ragazzo avrebbe perso il controllo della due ruote finendo contro lo spartitraffico di cemento. Inutili i soccorsi

Incidente mortale in Corso Francia a Roma. A perdere la vita un ragazzo di 19 anni che viaggiava a bordo della sua motocicletta.

Stando alle prime ricostruzioni, nell’incidente non sarebbero coinvolti altri mezzi. Il ragazzo avrebbe perso il controllo della due ruote finendo contro lo spartitraffico di cemento. Un impatto violentissimo, fatale per il 19enne.

Immediati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e le pattuglie della polizia locale. Il medico e gli operatori del 118 hanno tentato di rianimare il 19enne con il massaggio cardiaco, ma non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate.

Gli agenti della polizia locale sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto e per accertare che non ci siano altre persone o mezzi coinvolti nell’incidente.

Fatalità ha voluto che il giovane abbia perso la vita nello stesso tratto dove, nel 2019, morirono le due studentesse sedicenni Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli. Gaia e Camilla vennero investite a poche centinaia di metri di distanza dal suv condotto dal 20enne Pietro Genovese. Il figlio del regista Paolo Genovese è stato condannato per omicidio stradale plurimo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Accende la stufa con l’alcol e viene avvolta da un ritorno di fiamma: donna muore ustionata

Belluno - La 92enne è stata portata in ospedale con l'elicottero in condizioni disperate, ma non ce l'ha fatta

Uccide il vicino a colpi di pistola: lite per un parcheggio condominiale finisce nel sangue

Caserta - Dopo insulti e minacce un 74enne ha estratto l’arma e aperto il fuoco sulla vittima: per il 60enne non c’è stato nulla da fare

Precipita per oltre 10 metri da un’impalcatura, operaio muore sul colpo

Messina - L'uomo stava lavorando insieme al figlio quando, probabilmente per un malore, è caduto nel vuoto

Esplode una pentola a pressione: giovane madre muore sul colpo

Catania - La vittima, una 46enne, stava preparando da mangiare quando è avvenuto il terribile incidente domestico. Lascia 8 figli

Tragedia al concerto dei Subsonica: spettatore muore cadendo dalle scale dopo una lite

Firenze - Il 47enne sarebbe stato spinto, inutile per lui la disperata corsa in ospedale. In fase di identificazione l'aggressore

Mezzo da lavoro sfiora i cavi dell’alta tensione: operaio muore folgorato

L'uomo, un 60enne, era impegnato in un cantiere stradale per la superstrada non lontano dalla periferia di Taranto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -