Venerdì nero per gli automobilisti in viaggio sull’A1. A causa di un incidente stradale si registrano code chilometriche nel tratto compreso tra Colleferro e Anagni, in direzione Sud. Il sinistro è avvenuto intorno alle 15:15, all’altezza del chilometro 596, come riporta Atral Infomobilità.
Un mezzo pesante, a seguito dello scoppio di uno pneumatico, ha riportato danni al serbatoio a metano con perdita di gas. Per consentire ai Vigili del Fuoco di mettere in sicurezza l’area il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni. Si sono così creati quasi 20 km di coda. Sul luogo dell’incidente sono inoltre intervenute le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 5° tronco di Fiano di Autostrade per l’Italia.
Come informano da Autostrade, agli utenti diretti verso Napoli si consiglia di uscire a San Cesareo, percorrere la SS6 Casilina e rientrare in A1 ad Anagni. In direzione Roma invece si consiglia di uscire a Frosinone, percorrere la SS6 Casilina e rientrare in autostrada a Colleferro.