Incidente in autostrada, morti padre e figlio di 11 anni

Il padre è stato travolto mentre soccorreva il figlio. Ad assistere impotenti al dramma i familiari delle vittime

Tragico incidente sull’autostrada A21 Brescia-Torino, nel tratto Casteggio-Voghera. Morti padre di 45 anni e figlio di soli 11 anni.

Secondo quanto si apprende, l’auto a bordo della quale viaggiavano le vittime con la loro famiglia, sarebbe rimasta coinvolta in un violento tamponamento. Nell’impatto l’auto si è ribaltata e il bambino è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Il padre sarebbe sceso per soccorrere il piccolo ma, a quel punto, un’altra auto è sopraggiunta travolgendolo. L’uomo è morto sul colpo.

Ad assistere alla tragedia l’intera famiglia, una donna di 43 anni, una bambina di 4 anni e due ragazzi uno di 14 e uno di 15 anni. La madre ha assistito impotente alla morte del figlio e del marito, così come i fratellini del piccolo hanno visto morire padre e fratello. Ora sono sotto choc.

Nel mezzo che li ha tamponati viaggiavano altre quattro persone tutte trasportate in ospedale. Si tratta di una donna di 60 anni, un uomo di 63 anni e di una donna e un uomo sulla trentina. Non sarebbero in pericolo di vita.

Illeso il conducente dell’auto che ha travolto l’uomo mentre soccorreva il figlio. L’uomo alla guida del veicolo è fuggito ma è stato rintracciato dalle forze dell’ordine. Pesanti le accuse nei suoi confronti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fumata bianca dal conclave, eletto il nuovo Papa

Arriva la tanto attesa fumata bianca, con la Chiesa Cattolica che ha eletto il suo 267° Papa, per la gioia dei tantissimi fedeli

Bimbo di 4 anni cade dalla bici del padre e batte la testa: il piccolo muore prima di arrivare in ospedale

Barletta - Il piccolo ha riportato un profondo trauma cranico e non ha avuto scampo: probabilmente non indossava il caschetto

Conclave iniziato, la prima fumata dal comignolo è nera

Oggi pomeriggio i cardinali chiamati ad eleggere il successore di Papa Francesco sono entrati nella Cappella Sistina

Perde l’equilibrio e precipita, risucchiato da un macchinario: muore operaio 58enne

Vicenza - Il dramma si è consumato mentre l’uomo era impegnato in un’operazione su un’apparecchiatura all’interno dell’impianto

Tragedia nella notte, 65enne precipita dalla finestra e muore

Novara - L’uomo potrebbe essere rimasto disorientato, forse a causa del sonno o del buio, perdendo l’equilibrio

Lite fuori da una discoteca finisce in tragedia: 20enne muore accoltellato, 22enne lotta per la vita

Treviso - Al momento, non si esclude che il movente della lite possa essere legato a contrasti nati sulla pista da ballo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -