Frosinone – Fissata la data dei funerali di Giuseppina ‘Pucci’ Bonanni, la 77enne rimasta vittima del tragico incidente in Sardegna avvenuto lo scorso giovedì e in cui sono rimaste uccise lei e l’amica Agnese Sperduti, 59 anni. Le due stavano scorrendo qualche giorno di vacanza nell’isola quando un terribile sinistro ha spezzato le loro vite. Mentre rincasavano proprio nella villa al mare di Giuseppina, la Lancia Y a bordo della quale viaggiavano si è scontrata frontalmente con una Toyota condotta da un ventenne della zona. Un impatto violento, in territorio di Palau, e che non ha lasciato scampo alle due ciociare. Ferita l’amica che viaggiava con loro, anche lei molto conosciuta nel capoluogo.
L’ultimo saluto a ‘Pucci’, indimenticata vedova del dott. Sassano, sarà celebrato venerdì 28 luglio alle ore 10.30 presso la chiesa Santa Maria Goretti.
Le esequie di Agnese Sperduti, invece, saranno officiate nel pomeriggio di venerdì 28 luglio, alle ore 16.00, presso la Chiesa del Sacro Cuore di Frosinone.
Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social, una forte esternazione di dolore per questo crudele destino che ha accomunato le due amiche, ma anche di affettuosa vicinanza alle famiglie delle sfortunate donne.