Home Cronaca Incidente lungo la Casilina, scontro tra due auto: ci sono vittime tra...

Incidente lungo la Casilina, scontro tra due auto: ci sono vittime tra le lamiere. È una tragedia

Sul posto stanno operando i soccorritori. Le vittime sono ancora incastrate negli abitacoli dei veicoli coinvolti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un gravissimo incidente si è verificato nella notte, tra Frosinone e Torrice, lungo il tratto compreso tra la Casilina e la variante Casilina. Il bilancio, purtroppo, è drammatico: secondo le prime informazioni, ci sarebbero almeno quattro vittime ancora intrappolate tra le lamiere.

Due le auto coinvolte, una Alfa Romeo 147 e una Mercedes, che per cause ancora da accertare si sono scontrate violentemente. In seguito all’impatto, che potrebbe essere stato frontale, uno dei veicoli si sarebbe cappottato sull’altro, schiacciandolo completamente.

Sul posto stanno operando senza sosta i vigili del fuoco, i sanitari del 118, la polizia e i carabinieri. Il quadro che si sono trovati davanti i soccorritori è stato subito chiaro: un ammasso di lamiere sull’asfalto, una scena terribile.

In questo momento i soccorritori stanno ancora lavorando per estrarre i corpi dagli abitacoli, in attesa che arrivi il medico legale per certificare ufficialmente i decessi. Le vittime non sono ancora state identificate, ma sarebbero tutte giovani. Tra loro un ragazzo di Frosinone ed uno di Torrice che erano a bordo della 147. Un’altra tragedia della strada colpisce il nostro territorio. Seguono aggiornamenti.

*Aggiornamento: identificate le prime due vittime che viaggiavano a bordo della 147, alla guida Gianni Fiacco, 25 anni di Torrice; sul lato passeggero Danilo Cantagallo, 31 anni di Frosinone. Gli altri due uomini sono di 71 e 65 anni. *Identificate tutte le vittime LEGGI QUI

- Pubblicità -
Exit mobile version