Home Cronaca Incidente sulla Casilina, violento scontro tra auto e moto: un ferito elitrasportato

Incidente sulla Casilina, violento scontro tra auto e moto: un ferito elitrasportato

Fondamentale il lavoro svolto dalla Polizia Locale di Frosinone, giunta rapidamente sul luogo per regolare la viabilità e avviare i rilievi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Mattinata di paura a Frosinone, dove intorno alle 10 si è verificato un violento incidente tra un’auto Fiat Punto e una moto lungo via Casilina, nei pressi del distributore Eni e al confine con viale Napoli. A seguito dell’impatto, ad avere la peggio è stato il motociclista, rimasto gravemente ferito.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito in attesa dell’arrivo dell’eliambulanza, atterrata poco dopo per il trasporto urgente in ospedale.

Fondamentale il lavoro svolto dalla Polizia Locale di Frosinone, giunta rapidamente sul luogo del sinistro per regolare la viabilità e avviare i rilievi del caso. Gli agenti stanno ora ricostruendo con precisione la dinamica dell’accaduto, per accertare le responsabilità e comprendere le cause dell’impatto.

L’area è stata momentaneamente transennata per consentire le operazioni in sicurezza e garantire l’intervento dei soccorsi.

- Pubblicità -
Exit mobile version