Home Cronaca Incidente sulla Casilina, violento scontro tra due veicoli. Quattro i feriti: 18enne...

Incidente sulla Casilina, violento scontro tra due veicoli. Quattro i feriti: 18enne elitrasportato

Il sinistro nella notte in territorio di Anagni. La Casilina è stata chiusa per ore per permettere ai soccorritori di operare

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Anagni – Incidente sulla Casilina nella notte appena trascorsa. Intorno alle 3, nei pressi del bivio San Bartolomeo, si sono scontrate una Suzuki e una Panda. Le cause della collisione sono ancora da chiarire. Nell’impatto sono rimasti feriti tutti e quattro i giovani occupanti dei veicoli. Tre ragazzi, rispettivamente di 38, 19 e 18 anni, hanno riportato lesioni più lievi e sono stati trasferiti in ospedale a Colleferro, mentre il quarto coinvolto, un 18enne, è in condizioni più gravi e pertanto è stato elitrasportato a Roma presso il San Camillo.

Sul luogo sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i Vigili del fuoco e i Carabinieri, con una pattuglia del Norm ed una di Morolo, i quali si sono occupati dei rilievi di rito e della gestione della viabilità. La Casilina è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e l’intervento del carro attrezzi per rimuovere i mezzi incidentati. Inevitabili le ripercussioni sul traffico.

- Pubblicità -
Exit mobile version