Home Cronaca Incidente sulla Monti Lepini, violento tamponamento a catena: danni e traffico paralizzato

Incidente sulla Monti Lepini, violento tamponamento a catena: danni e traffico paralizzato

Frosinone - L’impatto si è verificato in un momento in cui il traffico era già fortemente rallentato dalla pioggia battente

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Pomeriggio complicato per la viabilità a causa di un tamponamento a catena avvenuto lungo via Monti Lepini, una delle arterie principali della città. Secondo le prime informazioni, nell’incidente sarebbero rimaste coinvolte quattro o cinque auto. I veicoli hanno riportato danni ingenti, ma fortunatamente non si registrano feriti gravi. Nonostante l’apprensione iniziale, le persone coinvolte non avrebbero riportato traumi significativi.

L’impatto si è verificato in un momento in cui il traffico era già fortemente rallentato dalla pioggia battente che sta interessando l’intera zona. L’asfalto viscido potrebbe aver contribuito alla dinamica dell’incidente, che è ora al vaglio della Polizia Locale, prontamente intervenuta sul posto per effettuare i rilievi del caso e ricostruire con esattezza le responsabilità.

Gli agenti sono stati impegnati anche nella gestione del traffico, divenuto particolarmente critico. Forti, infatti, le ripercussioni sulla circolazione. Si raccomanda agli automobilisti massima prudenza, soprattutto in virtù delle condizioni meteo avverse.

- Pubblicità -
Exit mobile version