Incidente sull’A1: quattro auto coinvolte, una si ribalta. 20 km di coda

Scontro tra quattro auto al km 624,3: una vettura si è ribaltata. Code fino a 20 chilometri e forti rallentamenti

Gravi disagi alla circolazione sull’autostrada A1 Milano–Napoli nella tarda mattinata di oggi, 28 dicembre 2025, a causa di un incidente avvenuto tra Ceprano e Frosinone in direzione Roma.

Intorno alle 12:47 si è formata una coda iniziale di circa 9 chilometri, con un tempo di percorrenza stimato in 106 minuti, pari a 95 minuti in più rispetto al normale.

Secondo l’aggiornamento delle 13:08, il traffico non risulta più completamente bloccato ma la situazione resta critica: le code hanno raggiunto i 20 chilometri, risultando in ulteriore aumento. L’incidente, avvenuto al chilometro 624,3, ha coinvolto quattro autovetture, una delle quali si è ribaltata.

Sul posto sono intervenuti tutti i mezzi di soccorso, il personale sanitario e gli operatori di Autostrade per l’Italia, impegnati nella gestione dell’emergenza e nel ripristino della viabilità.

Percorsi alternativi consigliati

  • Verso Roma: uscita consigliata Ferentino.
  • Provenendo da Napoli: uscita consigliata Cassino, con rientro in autostrada a Ferentino dopo aver percorso la viabilità esterna.

Si raccomanda agli automobilisti di prestare massima attenzione, valutare percorsi alternativi e tenersi aggiornati sull’evoluzione della situazione prima di mettersi in viaggio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Maxi sequestro di denaro a Sora, fermati campani con un carico da migliaia di euro

Sospetti su possibili collegamenti con ambienti criminali, indagini dei carabinieri in corso per risalire alla provenienza del denaro

Smottamento nella notte, costone crolla sulla strada: paura tra i residenti

Monte San Giovanni Campano - Il terreno franato ha trascinato detriti ed arbusti sulla strada. Si teme uno smottamento più considerevole

Maltempo, salta l’asfalto: enorme buca si apre sulla Casilina

Giorni di maltempo, criticità e disagi in tutta la provincia: frane, allagamenti e interventi continui dei soccorsi

Pontecorvo – Controlli a tappeto di Nas e carabinieri: multe salate ad un fruttivendolo e un autolavaggio

Irregolarità su etichettatura dei prodotti e sicurezza sul lavoro: multe per quasi 3mila euro. In programma altre verifiche

Aggredisce i clienti di un locale e i carabinieri: per un 30enne scatta il Daspo urbano

Alatri - Sanzione emessa dal Questore dopo l’arresto per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale: obbligo di firma per un anno
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -