Home Cronaca Incidente sull’A1, scontro tra auto e camion: feriti e traffico in tilt....

Incidente sull’A1, scontro tra auto e camion: feriti e traffico in tilt. Automobilisti ciociari incolonnati in direzione Roma

In centinaia sono rimasti incolonnati sull'autostrada del Sole, in direzione Roma, per un incidente registratosi tra Valmontone e Colleferro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Mattinata difficile per gli automobilisti ciociari in viaggio sull’A1. In centinaia sono rimasti incolonnati sull’autostrada del Sole, in direzione Roma, per un incidente registratosi al km 582 e 600, tra Valmontone e Colleferro.

A scontrarsi, secondo le primissime informazioni, un’auto ed un mezzo pesante. L’impatto è stato molto violento tanto che la jeep è andata completamente distrutta. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, la Polizia Stradale che ha interdetto il traffico sulla corsia nel tratto interessato per i rilievi e per consentire ai sanitari del 118 di soccorrere i feriti. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

Al momento si registra una coda di 7 km tra Colleferro e Bivio A1/Diramazione Roma sud. A chi è diretto verso Firenze, si consiglia di uscire a Colleferro e dopo aver percorso la strada 6 Casilina, rientrare in autostrada sulla Diramazione di Roma sud a San Cesareo. Tempo di Percorrenza: 57′ (+46′).

Per quanti stanno raggiungendo la Capitale si segnala anche un altro incidente all’uscita di Torrenova con due veicoli coinvolti e feriti non gravi. Anche in questo caso dei rilievi per la dinamica si sta occupando la Polizia Stradale.

- Pubblicità -
Exit mobile version