Home Cronaca Incidente sull’A1, tir si ribalta in strada: ferito l’autista. Chilometri di code...

Incidente sull’A1, tir si ribalta in strada: ferito l’autista. Chilometri di code e traffico in tilt

Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco del comando provinciale, la polizia stradale e il personale della società autostrade

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il mezzo pesante ha occupato interamente la carreggiata, rendendo impossibile la circolazione sia verso Roma che in direzione Napoli. L’autista è rimasto ferito, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Mattinata da incubo sull’autostrada del Sole. Un tir si è ribaltato intorno alle 6 di oggi nel tratto compreso tra i caselli di Frosinone e Ceprano, precisamente all’altezza del territorio di Pofi, causando il blocco totale del traffico in entrambe le direzioni.

Autostrade per l’Italia ha segnalato code chilometriche e consiglia percorsi alternativi: per chi viaggia verso Nord, uscita consigliata a Frosinone; per chi è diretto a Sud, uscita obbligatoria a Cassino.

Sul posto stanno lavorando senza sosta i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale della A1 – sottosezione di Frosinone, e le squadre tecniche della società autostrade.

*Aggiornamento delle 9.00: le corsie sono state parzialmente riaperte in entrambe le direzioni e il traffico ha ripreso a scorrere.

- Pubblicità -
Exit mobile version