È stata trasferita in elicottero all’ospedale San Camillo di Roma, in prognosi riservata, la giovane donna rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 15 luglio, lungo la Strada Regionale 6 Casilina, al km 57+300, nel territorio di Paliano – LEGGI QUI –
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Stazione di Paliano, intervenuti per i rilievi, l’incidente si è verificato intorno alle 19:30. Una Volvo C70, condotta da un 52enne residente a Isola del Liri, si è scontrata frontalmente con una Smart guidata da una 30enne di Anagni. Ancora da chiarire con precisione la dinamica del sinistro, ma l’impatto tra le due vetture è stato particolarmente violento.
L’uomo alla guida della Volvo è stato trasportato all’ospedale di Colleferro per accertamenti, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Decisamente più seria invece la situazione della giovane alla guida della Smart: inizialmente trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Frosinone, è stata poi elitrasportata in codice rosso al San Camillo di Roma, dove è stata ricoverata in prognosi riservata e in pericolo di vita.
Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sottoposti a sequestro. Le indagini e gli accertamenti sulla dinamica del violento scontro sono affidati ai Carabinieri di Paliano.