Palermo – Un giovane di 20 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di lunedì 4 agosto lungo viale Regione Siciliana, una delle principali arterie del capoluogo siciliano. La tragedia si è consumata nella carreggiata laterale in direzione Trapani, nei pressi di un distributore di carburante. Lo riporta la stampa nazionale.
Il ragazzo era alla guida della sua moto quando si è scontrato con un’auto che stava uscendo dall’area di servizio. L’impatto è stato violentissimo e il giovane è stato sbalzato sull’asfalto per diversi metri. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.
Gli agenti della polizia municipale hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. Sono in corso accertamenti per stabilire se si sia trattato di un mancato rispetto della precedenza o di velocità eccessiva. Fondamentali saranno le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.
La notizia ha scosso profondamente la città, anche per la coincidenza tragica con il giorno del ventesimo compleanno della vittima.