Momenti di apprensione nel pomeriggio ad Alatri, lungo la strada provinciale Santa Cecilia, nei pressi della chiesa di Santa Maria del Carmine, dove un’auto ha investito una donna per cause ancora in fase di accertamento.
A seguito dell’impatto, la donna è stata soccorsa dal personale sanitario giunto sul posto con ambulanza e automedica e successivamente trasferita in ospedale per le cure del caso. Le sue condizioni non sono state rese note.
Non è al momento chiaro se sia rimasta ferita anche un’altra persona che si trovava con lei al momento dell’incidente.
Sul luogo dell’investimento sono intervenuti i Carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, oltre a regolare il traffico che ha subito rallentamenti nel tratto interessato. *Seguiranno aggiornamenti

*Aggiornamento: A rimanere coinvolti nell’incidente sono stati una donna, classe 1958, e un uomo, classe 1954, investiti da un’autovettura mentre si trovavano sulla carreggiata.
I due feriti sono stati soccorsi dal personale sanitario e trasportati in codice arancione all’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone per le cure del caso. Le loro condizioni, pur serie, non sarebbero tali da far temere per la vita.
Alla guida dell’auto, una Citroën, vi era un uomo classe 1969 che, dopo l’impatto, si è immediatamente fermato prestando soccorso alle persone investite.