Veroli – Torna la grande musica con Irene Grandi a TarantInverno. Appuntamento domani, giovedì 23 febbraio, alle ore 21.00 presso la Tensostruttura Palacoccia di Veroli. L’ingresso è gratuito con offerta volontaria. L’evento è organizzato dall’associazione “Tarantelliri“, con il contributo della Regione Lazio, Lazio Crea e il patrocinio del Comune di Veroli e della Pro Loco.

Irene Grandi presenta “IO in Blues” l’atto d’amore di una delle più importanti cantanti italiane ad alcuni dei più carismatici artisti internazionali e italiani che hanno reso, direttamente o indirettamente, immortale un genere che è alla base tutta la musica moderna che conosciamo; lo troviamo nel soul e nel rap, nel jazz e nel rock, nel funk, ovunque. “Il Blues è una madre che tutti accoglie e tutti ama, indistintamente” – come dice la stessa artista.
“IO in Blues” è anche un tributo appassionato alle radici di Irene, alla sua formazione musicale e alle prime esperienze sul palco, nelle quali ha ottenuto un imprinting che ha poi sviluppato in uno stile personale e riconoscibile. Dunque un concerto, un viaggio, fatto di brani che attraversano un arco temporale che va dagli anni ’60 fino ai ’90, canzoni che sono blues nell’anima e nell’ispirazione. Non resta che attendere domani.