Home Cronaca Isola del Liri – Addio a Milena Mancini, comunità sotto shock per...

Isola del Liri – Addio a Milena Mancini, comunità sotto shock per la morte improvvisa della giovane mamma

Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusi in questi minuti sui social: la comunità si stringe intorno ai suoi cari

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Isola del Liri – La notizia si sta diffondendo in questi ultimi minuti, generando profondo dolore e sconforto. La comunità sotto shock per la morte di Milena Mancini, di 56 anni, agente immobiliare della città delle cascate, figlia di una stimata famiglia. Il padre Alvaro è dirigente dell’Indexa, una tra le più note aziende del comprensorio, che si occupa di manutenzione e servizi alle industrie; la sorella, Sara, ha gestito un bar/gelateria sito all’ingresso della città delle cascate; l’altra sorella, Rita, è biologa, ricercatrice, insegnante universitaria presso la Sapienza in Roma. Vicinanza anche al compagno di Milena, Umberto, i due erano legati da diverso tempo in un amore sincero, ed alla cugina Angela Mancini, già vicesindaco di Isola del Liri. E vicinanza soprattutto alle giovani figlie Alice e Juditta.

Nella giornata di sabato Milena lamentava di non stare bene, sembrerebbe che nei giorni addietro si fosse sottoposta ad un intervento di natura estetica all’estero, non è chiaro se ci possano essere correlazioni tra il trattamento ed il suo improvviso decesso. Decesso avvenuto proprio presso l’ospedale universitario di Istanbul.

Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusisi in questi minuti sui social: ora si attende di conoscere la data dei funerali.

- Pubblicità -
Exit mobile version