Dopo lo straordinario successo di partecipazione ottenuto con la sagra degli gnocchi ad inizio settembre, il comitato costituito per la maggior parte da ragazzi volenterosi che non intendono vedere il borgo di Campo dei Grilli, una frazione di Isola Liri nella zona superiore della città delle cascate, deperire nell’indifferenza bensì mirano a rianimare il quartiere e coinvolgere in primis i residenti: in questo spirito nel giorno che precede l’Epifania l’associazione torna con una nuova iniziativa tutta da vivere, la prima edizione in assoluto della “Tombolissima Campo dei Grilli”.
Domenica 5 gennaio, a partire dalle ore 15:00, si inizia con il Torneo di Briscola a coppie, con la collaborazione della Scuola Baisi. Alle 18:00 l’arrivo della Befana, la vecchina più dolce dell’anno, per la gioia di tutti i bambini. Seguirà l’apertura degli stand gastronomici, con proposte culinarie legate al territorio Ciociaro, piatti tipici dai sapori inconfondibili. Alle 20:00 la tombola e poi la “Tombolissima Campo dei Grilli”, con il premio finale di 1.000 euro.
L’organizzazione invita tutti a partecipare con un leitmotiv che è già un impegno: “Siamo un gruppo che pensa in grande per la città, affinché questa viva attraverso la presenza delle persone, nella convivialità”.
Isola del Liri – Befana a Campo dei Grilli: tante sorprese tra tombolata e gustosi gnocchi
Una straordinaria iniziativa, un'occasione di convivialità per l'intera comunità. Arriva la Befana a Campo dei Grilli
- Pubblicità -