L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, domenica 27 gennaio: alle 16:15 circa è arrivata la richiesta di intervento al 112, Numero Unico per le Emergenze, da parte di un uomo. Lo stesso richiedeva la presenza delle forze dell’ordine per una lite con la compagna in via Borgo San Domenico, ad Isola del Liri superiore, lamentando che la donna stesse danneggiando l’auto di sua proprietà.
Sul posto si è immediatamente portata la pattuglia della Polizia del Commissariato di Sora: i due agenti sono riusciti a sedare gli animi per poi raccogliere le informazioni necessarie a definire i dettagli dell’accaduto. Poco più tardi, alle 18:00 circa, la signora coinvolta nella lite ha chiamato il 118 riferendo di accusare dolori lancinanti al costato: la donna, 60enne, originaria di Arce, è stata raggiunta dagli operatori sanitari e trasportata presso il Pronto Soccorso dell’ospedale SS Trinità per i necessari accertamenti diagnostici.
Sul posto sono sopraggiunti anche i Carabinieri della Compagnia di Sora per ulteriori verifiche. Le forze dell’ordine hanno acquisito tutti i dati relativi alla vicenda, non si escludono procedimenti penali tra l’uomo e la donna.