Home Cronaca Isola del Liri – Ruba un’auto in pieno centro e poi l’abbandona...

Isola del Liri – Ruba un’auto in pieno centro e poi l’abbandona poco più avanti: caccia al ladro

Isola del Liri - Un episodio sconcertante, accaduto in pieno centro e sotto gli occhi di diverse persone. L'auto rubata è stata ritrovata

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’episodio di è verificato nella serata di ieri: un uomo, residente ad Isola del Liri, si era fermato a prelevare presso l’ATM dell’Ufficio Postale della città delle cascate, in via Napoli, parcheggiando l’auto alle sue spalle, lasciandola con il motore avviato. Mentre il cittadino era intento nell’operazione qualcuno si è introdotto nel veicolo, una Lancia Y vecchio modello, ha messo la marcia e si è defilato in tutta fretta. Interdetto il malcapitato gli ha urlato dietro, basito da ciò che gli stava capitando. Basiti anche i presenti, alcuni clienti di un locale nei pressi dell’Ufficio Postale che si trovavano all’esterno del bar, testimoni ignari di un furto repentino quanto paradossale.

Il malcapitato ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine: fortunatamente l’auto è stata abbandonata qualche centinaio di metri poco più in là, è stato un commerciante a segnalare che la Lancia Y si trovava dinanzi al suo negozio. Sulla vicenda indagano i Carabinieri del Comando di Sora, avendo acquisito tutti i dettagli dell’episodio e ricostruito la dinamica, non resta che identificare il malintenzionato.

- Pubblicità -
Exit mobile version