Le città di Sora, Isola del Liri – dove risiedeva – e Arpino sono profondamente addolorate per la scomparsa prematura di Sabrina Baldassini, di 55 anni, che è venuta a mancare dopo una lunga malattia. Il decesso nella notte, alle 2.15 presso l’ospedale Santissima Trinità della città volsca. Sabrina era una persona nota, stimata e amata da tanti, e la sua scomparsa lascia un vuoto enorme nel cuore di chi l’ha conosciuta. Una vera guerriera che nonostante la malattia regalava un sorriso a chiunque incrociasse il suo cammino.
La vita non è stata tenera con la dolce Sabrina. Nonostante le difficoltà e le sfide che ha dovuto affrontare, la donna ha sempre mantenuto un atteggiamento positivo e una grande forza di spirito, un esempio per tutti noi.
Non appena si è diffusa la triste notizia si è scatenato un mare di cordoglio, con centinaia di messaggi di vicinanza ai genitori, ai fratelli, ai suoi parenti tutti.
Fissata la data dei funerali: l’ultimo saluto a Sabrina sarà celebrato domani, sabato 26 aprile, alle ore 17 presso la chiesa parrocchiale di Carnello. Le esequie saranno un’occasione per le comunità di Isola del Liri, Sora e Arpino di rendere omaggio a questa donna straordinaria e di esprimere la propria vicinanza alla sua famiglia. La cerimonia sarà curata dalle Onoranze Funebri ‘Santa Restituta’.
