Presso la Biblioteca Comunale di Isola del Liri sono stati effettuati, dal Dott. Ivano Orlandi, screening senologici gratuiti, promossi da un’agenzia assicurativa e da Terra Nostra Aps, quest’ultima da sempre punto di riferimento sul territorio e attiva a promuovere una cultura di prevenzione e protezione per il benessere delle persone.
Per l’iniziativa, che ha riscosso un grande successo vedendo la partecipazione di molte donne della zona, è stato infatti rilevante l’apporto dell’Associazione Terra Nostra APS, in occasione del mese rosa dedicato alla salute femminile.

I promotori ringraziano gli agenti Generali Tommaso Lo Gatto e Carlo Carrafelli, per l’organizzazione dell’iniziativa, l’associazione Terra Nostra Aps, animatrice dell’evento con il progetto Medicalmonte 2025, per aver reso possibile materialmente la buona riuscita dell’appuntamento e tutte le donne per la loro attiva partecipazione.
“Un’altra importante occasione per sensibilizzare le persone sull’importanza della diagnosi precoce, perché la prevenzione è vita”. Annotano da Terra Nostra.