Juniores, il Ceccano travolge la Vis Alatri e rinsalda il primo posto

7-0 nell’ultima gara dell’anno per i ragazzi di mister Delle Fratte. Un risultato maturato al termine di una partita a senso unico

Ceccano Calcio, l’anno si chiude in bellezza per la Juniores rossoblu. I giovani ceccanesi si abbattono come una valanga anche sulla Vis Alatri. Uno schiacciante 7-0 nell’ultima gara dell’anno per i ragazzi di mister Delle Fratte. Un risultato maturato al termine di una partita a senso unico, letteralmente dominata dalle furie rossoblu che hanno dilagato senza problemi.

Lo straripante verdetto è arrivato grazie alle doppiette di Lanni, Maura e Oliva e al gol di Di Mario. Ora, con i tre punti conquistati, il Ceccano resta saldamente in testa al proprio girone del campionato provinciale Juniores.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – 100 anni di passione biancoazzurra: il 28 aprile la città festeggia il ‘suo’ Cassino Calcio

In piazza Diaz, grande festa che vuole coinvolgere l’intera città. Così l’hanno pensata i tifosi da cui è partita l’idea

Motori – Il TRT si prepara per la 4 ore del Paul Ricard: fissata la presentazione di moto e team

Isola del Liri - Si correrà il 18 maggio, ma il 1° maggio, nello “Spazio Franco Mancini”, ci sarà la presentazione ufficiale dello staff

Volley – Il big match tra Lions Latina e Eagles Ceccano termina 0-3. Le Aquile volano in alto!

Prima Divisione - Coach Giacchetti commenta: "Il roster ampio mi permette il lusso di fare cambi e non perdere mai di qualità"

Under 17 – Un brillante Frosinone si impone a Lecce: 0-2

L’ago della bilancia è andato dalla parte degli uomini di Mizzoni che già nei primi minuti di gioco registrano tantissime occasioni

Pallanuoto – Il Frosinone vince ancora e si impone 3-19 in casa della Rosetana

Serie C - Coach Spinelli: "La partita non presentava particolari difficoltà e abbiamo avuto la possibilità di far giocare i nostri Juniores"

Pallanuoto – Bellator Frusino, altro ko: in Ciociaria si impone la Juventus Nuoto 9-17

Serie C - Coach Spaziani: "Ora dobbiamo subito smaltire questa sconfitta e pensare alla prossima partita con la Swim Action"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -